Termini e condizioni

Informazioni importanti

  • Accompagnamento con con guida naturalistica professionale autorizzata
  • Trasporti da e per il punto di ritrovo
  • Tutto quello non espressamente specificato alla voce “la tariffa include”

Cancellazione possibile fino a 48 ore prima della data prenotata

Per richiedere o comunicare variazioni rispetto alla prenotazione – per esempio un cambiamento del numero di iscritti – invia una mail a info@guidabora.it indicando i dati della prenotazione (nome e cognome, informazioni sulla prenotazione e la tua richiesta).

No-show: la mancata comunicazione della cancellazione fino a 48 ore prima della partenza del trekking, la comunicazione tardiva e/o la mancata presentazione al luogo e all’ora della prenotazione non daranno diritto ad alcun rimborso.

Meteo e caratteristiche del percorso

La passeggiata si svolgerà anche in caso di leggero mal tempo.

Se è previsto meteo particolarmente avverso l’evento sarà annullato; in questo caso riceverai una comunicazione con sms/e-mail entro il giorno precedente. Per le previsioni il riferimento è quello di Osmer www.meteo.fvg.it, fonte ufficiale per la regione FVG.

Il percorso potrebbe subire variazioni in base a condizioni meteo, valutazioni della guida, esigenze del gruppo.

Per le passeggiate in zona urbana: sono raccomandate calzature adatte a camminare su terreno leggermente accidentato. Il percorso prevede alcune salite e discese, scalinate e alcuni tratti su antico lastricato sconnesso.

Per le escursioni in natura, in Carso: si raccomandano scarponcini da trekking (no suola liscia, no scarpe da ginnastica), pantaloni lunghi, acqua e snack/ merenda e quanto previsto nella scheda dell’escursione, dove è indicato lo specifico livello di difficoltà.

Accorgimenti per la prevenzione del Covid-19

Durante l’attività adotteremo gli accorgimenti per tutelare e proteggere noi stessi e gli altri dal Covid-19, mantenendo le necessarie distanze e indossando la mascherina (obbligatoria durante le passeggiate urbane come richiesto dalle normative della Regione FVG) e utlizzando spesso il gel igienizzante a base alcolica.
La particolare situazione che stiamo vivendo ci richiede qualche formalità: ti chiedo di compilare il modulo per la partecipazione alle attività e il trattamento per la privacy che ti chiedo di firmare e consegnare quando ci incontreremo.

Dati e privacy

Per necessità organizzative e per la fatturazione ho necessità di richiederti alcuni dati: nome e cognome, indirizzo, codice fiscale,  numero di telefono, indirizzo e-mail. La comunicazione di questi dati è obbligatoria; in mancanza di questi dati non potrò fornire il mio servizio.
Saranno trattati e conservati per i soli fini di prenotazione e adempimenti contabili per un periodo di 10 anni salvo un’estensione del periodo per far valere i miei diritti. Non saranno ceduti a terzi, nel rispetto di quanto previsto dal GDPR (General Data Protection Regulation), Regolamento Ue 2016/679.
La Privacy Policy è visibile qui.

Controversie: Ogni controversia relativa a queste Condizioni generali, se non viene risolta in maniera amichevole, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Trieste.

Accettazione: cliccando sulla casella  “I have read and agree to the website termini e condizioni ” dichiaro di aver letto e accettare questi termini e condizioni.

Altre informazioni

Hai bisogno di altre informazioni? Contattaci: info@guidabora.it