Ursus sul Molo Audace

ursus la gru pontone sul molo audace trieste bora

 

Protagonista di film, serie tv, fughe avventurose causa bora, recuperi rocamboleschi… in questi giorni Ursus diventa trampolino per tuffi da grandi altezze. Parecchio GRANDI!

Dal 17 al 19 maggio 2019 ritorna Mare Nordest e in questi giorni “il mare ti ascolta, il mare ti parla” in una serie di appuntamenti che vogliono essere punto di riferimento delle attività per il mare, sul mare e del mare.

Sulle Rive sono previsti incontri che daranno voce a tutte le figure professionali che hanno a che fare con il mare.  Una bella occasione per conoscere di più questo mondo… e anche per prendersene cura. La pulizia dei fondali in apnea ci darà sicuramente modo di riflettere su quanto possiamo fare per preservare l’ambiente marino.

E Ursus? osserverà tutto dall’alto dei suoi 80 metri e si lascerà osservare molto da vicino: è infatti attraccato alla base del Molo Audace e offre un colpo d’occhio insolito per chi passeggia sulle rive, il molo stesso o in Piazza Unità.

Vuoi conoscere la sua storia? vieni con me sulle tracce della bora, nel nostro giro insieme potrai vederlo molto da vicino!
Prenota su Sulle tracce della Bora – trekking urbano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.